I vantaggi del noleggio a lungo termine senza anticipo

Il noleggio a lungo termine senza anticipo è prettamente indicato per aziende, privati e per i possessori di partita IVA. Ciò significa che per tutte le categorie appena elencate, questo fenomeno non può fare altro che recare vantaggi fiscali.

Per quanto riguarda il pagamento, invece, è impostato un canone già prefissato assieme al cliente che comprende il cambio degli pneumatici sia in stagione estiva che in quella invernale con, per di più, controlli periodici, il bollo, l’assistenza stradale e il repentino soccorso, le spese di qualsiasi tipo di manutenzione, la copertura assicurativa del veicolo in questione, la tassa di proprietà ed infine anche le spese di gestione. Quindi, ovviamente, di tutto ciò viene discusso prima insieme al cliente in modo da trovare la tariffa più adatta da pagare in seguito.

Per quanto riguarda il costo totale da poter poi pagare varia a seconda del mezzo, che sia un’auto, che sua una moto e a seconda dal tipo scelto accuratamente dal cliente stesso.

I vantaggi de noleggio a lungo termine senza pagamento anticipato, è vantaggioso su molti punti di vista che sono:

-Vantaggio sul tratto economico: ogni genere di trattativa su ogni genere di veicolo scelto per la noleggiatura, è da subito dettagliata e predisposta sul preventivo senza poi, inaspettatamente, ricevere modifiche inappropriate sull’aumento di prezzo. Qualsiasi mezzo non subisce ne svalutazione, ne viene venduto, ne ammortato. L’IVA è del tutto collegata e quindi scalabile, favorendo, così, un maggiore risparmio.
-Vantaggio gestionale: ogni tipo di veicolo scelto, anche se noleggiato mensilmente, risulta del tutto di proprietà del cliente che prende in affido il mezzo in modo da eliminare ogni tipo di incombenza legata all’usato.
-Vantaggio operativo: il cliente è sempre seguito, aiutato ed indirizzato in qualsiasi scelta voglia compiere rispetto un modello preciso del veicolo che si vuole noleggiare. Ognuno di questi mezzi è, chiaramente, sempre nuovo e in condizioni ottime.

Chiaramente i vantaggi del noleggio di un mezzo senza anticipo è molto più conveniente rispetto al leasing. Per quanto riguarda la prima proposta si paga solamente il canone che comprende manutenzione, assicurazione e spese inerenti il veicolo invece, per la seconda, oltre a non comparire alcun tipo di servizio aggiuntivo, aggiunge al pagamento mensile un’ulteriore pagamento finale alla luce del riscatto del mezzo in questione.

Un’altra nozione molto importante da sapere per prendere atto chiaramente della decisione di noleggiare un veicolo, è che, per certi versi, è molto più conveniente economicamente noleggiarlo per un lungo periodo che comprarlo direttamente e spendere, di propria e diretta tasca, oltre ai soldi per il mezzo, anche per le varie accortezze da dover obbligatoriamente arrecargli (chiaramente, però, a seconda dei km che ognuno è disposto a percorrere).

Per concludere, è bene mettere in chiaro che tutto avviene in estrema sicurezza e facilità, garantendo a qualsiasi il cliente chiarezza e soprattutto grande risparmio. Per approfondire, visitare il sito Total Rent.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*