Cesto di Natale enogastronomico: il regalo perfetto per tutti

box natalizio

Il cesto di Natale enogastronomico fa parte ormai della tradizione italiana. Tutte le famiglie si aspettano di riceverne uno in regalo da poter aprire e condividere con gli ospiti il giorno di Natale!

Non importa se ne riceveranno uno, dieci o cento: una confezione di prodotti gastronomici made in Italy e del vino di qualità trovano sempre spazio nelle case degli italiani!

Pensaci: quante volte ti è capitato di dover rincorrere un regalo perfetto, che alla fine non è stato pienamente apprezzato da chi lo ha ricevuto?

Regalare (o, perché no? Regalarsi!) un cesto natalizio enogastronomico significa andare a colpo sicuro, perché non esiste persona che non ami il buon cibo o il buon vino. Questo ti permetterà di evitare ulteriori regali sbagliati o lo stress di correre di negozio in negozio, alla ricerca di un dono adeguato per fare bella figura.

Del resto, mangiare e bere leccornie, per gli italiani, è sempre sinonimo di condivisione e serenità, valori che non dovrebbero mancare mai, soprattutto a Natale! Ecco perché riteniamo che un cesto enogastronomico sia davvero un regalo che non tramonterà mai.

 

Il regalo aziendale più apprezzato

 

Il cesto di Natale non è soltanto il dono più adatto da regalare ad amici e parenti, ma si rivela la scelta più azzeccata anche quando si ha un’azienda e bisogna pensare al regalo da fare a clienti e collaboratori, per ringraziarli del lavoro svolto insieme e celebrare il magico clima natalizio.

In questo caso non si dovrà rimuginare troppo sui gusti delle numerose persone che riceveranno il regalo, poiché il cesto conterrà una varietà di prodotti di qualità in grado di soddisfare tutti.

Se nella tua azienda o tra i tuoi clienti ci sono persone che lavorano a distanza, inoltre, potrai spedirlo direttamente presso il loro domicilio. Il regalo sarà doppiamente apprezzato, perché permetterai loro di gustare il sapore di una tradizione senza eguali e prodotti di rara genuinità. Avere un po’ d’Italia a tavola, del resto, è un vero onore!

È possibile personalizzare il nostro cesto di Natale in diverse parti. Potrai infatti scegliere i prodotti che lo compongono, oppure selezionare differenti tipologie già strutturate dal catalogo di Riserva d’Italia. In aggiunta, a tua discrezione, potrai inserire biglietti d’auguri natalizi o imprimere sui contenitori in legno una personalizzazione a scelta, come per esempio il logo aziendale.

 

Cesto enogastronomico: le tipologie disponibili

 

Esistono diverse composizioni di cesti natalizi enogastronomici, combinati pensando ai diversi palati e alle diverse tasche per andare incontro alle esigenze di tutti.

Indubbiamente, i cesti natalizi più apprezzati includono una vasta varietà di prodotti che incontrano i gusti di tutta la famiglia, quali salumi, pasta, biscotti, creme per condimenti, dolci, panettone tradizionale o pandoro, vino, spumante ed altre particolari delizie Made in Italy.

È possibile, però, scegliere il cesto in base alle tipologie di prodotti che si preferiscono, ad esempio un cesto composto solo di golosi dolci tradizionali, o, al contrario, soltanto di prodotti salati indicati per cene e aperitivi.

 

I cesti natalizi di Riserva d’Italia

 

I prodotti gastronomici ed enologici inseriti nei cesti di Riserva d’Italia sono selezionati con cura, scegliendo le migliori materie prime, al fine di garantire una elevata qualità.

L’azienda sceglie prodotti italiani autentici e genuini, affinché il vostro Natale abbia tutto il gusto della tradizione.

Chi riceverà in dono uno dei cesti natalizi Riserva d’Italia, comprenderà subito che, chi glielo ha regalato, ha compiuto una scelta ponderata e di alto livello, apprezzando di conseguenza.

 

Un cesto eco-friendly

 

Siccome l’azienda tiene particolarmente alla propria Terra, ha scelto, inoltre, di comporre i cesti in packaging ecosostenibili, in legno o in cartone, al fine di avere il minor impatto sull’ambiente e tutelare, di conseguenza, gli amati prodotti enogastronomici.

In conclusione, un cesto di Natale saprà sicuramente far sentire speciali e coccolate le persone a cui sceglierai di regalarlo, assicurandoti un bel figurone!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*