Chauffer service: un settore in espansione

Chaffeur service TOrino

Le auto di lusso piacciono e quello del noleggio è un settore che non sembra conoscere crisi perchè si rivolge ad un target specifico quello delle persone agiate e dirigenti di grandi aziende, ma anche delle feste Vip oppure di chi semplicemente vuol apparire anche soltanto per un giorno.

Un settore ancora in espansione anche se si è evoluto: accanto alle vetture benzina e diesel si è sviluppato un fiorente mercato delle auto elettriche, anche per venire incontro alle nuove esigenze delle città. Le auto, anche quelle di lusso, possono essere noleggiate a breve oppure a medio termine, per poche ore o per qualche giorno, per un singolo evento oppure per promuovere l’immagine dell’azienda, per cerimonie importanti come i matrimoni.

Servizio Chauffer: un lusso alla portata di tutti

Molti ritengono che poter usufruire di uno chauffeur sia un lusso che pochi possono permettersi. In realtà, si tratta di un servizio alla portata di tutti che, negli ultimi tempi, sta riscuotendo grande successo per i vantaggi che offre ma anche per le tariffe convenienti. Quando si usufruisce di un servizio con Chauffeur, si ha a disposizione una macchina, di solito una berlina oppure un mini van, in base alle necessità, pronto a condurre il cliente ovunque lui voglia. Per certi versi, può essere considerato un servizio simile a quello del classico taxi ma ci sono molte differenze. Innanzitutto, uno chauffeur, di solito, ha nel suo parco mezzi auto di rappresentanza, quindi di un certo livello, adatte anche in caso di eventi o cerimonie.

l servizio con Chauffeur ti porta a destinazione con stile. È un modo intelligente per viaggiare senza stress, in modo sicuro, piacevole, con un autista professionista a tua disposizione.

Sono numerosi i vantaggi, al punto da renderlo sempre più popolare sul mercato.
Il vantaggio più immediato e intuibile è quello della comodità. Soprattutto se bisogna effettuare un viaggio lungo, avere a disposizione una macchina comoda con autista può fare la differenza.
Se il viaggio è di lavoro, si può sfruttare il tempo del tragitto per completare una presentazione, leggere dei documenti o semplicemente rilassarsi, perché l’onere di guidare è demandato a un’altra persona, un professionista del settore che conosce il territorio e può affrontare qualunque difficoltà.

Inoltre, il servizio di Chauffeur è un’ ottima soluzione adatta per organizzare il transfer da e per l’aeroporto, il porto o la stazione, così da assicurarsi la puntualità ma anche la comodità del trasferimento.

 

L’autonoleggio Stefano Tudisco a Torino

Una delle aziende piu’ interessanti di Torino che offrono questo servizio è sicuramente l’ azienda Stefano Tudisco, www.nccstefanotudisco.com che offre da anni un servizio di noleggio con conducente a Torino di alto profilo.

I veicoli sono equipaggiati di ogni comfort, e sono in grado di soddisfare le esigenze dei numerosi clienti che ogni giorno si affidano alla società per i propri viaggi di lavoro o di piacere l servizio di noleggio auto con conducente a Torino è particolarmente indicato anche per le agenzie incoming che sono alla ricerca di un autonoleggio affidabile per i loro clienti che arrivano dall’estero e necessitano di spostarsi in modo semplice, sempre accompagnati da autisti preparati in grado di guidarli alla scoperta dei luoghi più belli di Torino e del Piemonte. Inoltre, l’aziende dispone di autisti multilingue che forniranno l’assistenza necessaria per viaggi e tour enogastronomici senza pensieri alla scoperta del Piemonte più autentico.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*