Cristal Beauty: la clinica della bellezza

Cristalbeauty
Botox.

Cristal Beauty è una clinica sofisticata ed elegante ma soprattutto specializzata nel settore estetico.
Offre una vasta gamma di servizi pronti a garantire eccellenti risultati che spaziano dalla medicina estetica alla chirurgia plastica o alla dermopigmentazione.
Ci sono molti soggetti, in particolar modo le donne, che avvertono sempre più il fabbisogno di correggere alcuni inestetismi del proprio corpo e che ostacolano di gran lunga il regolare svolgimento della propria vita quotidiana.

Medicina estetica

Esistono vari trattamenti ben graditi, non invasivi e del tutto indolori, alle quali anche tantissime celebrità trovano efficace e indispensabile per mantenere giovane e bella la propria pelle.
Tra questi vi troviamo ad esempio l’applicazione della Radiofrequenza sul viso, che serve sostanzialmente per tonificare i muscoli del viso e del collo ma anche per correggere alcuni inestetismi come rughe e cicatrici provocate da acne.
La Cristal Beauty viene particolarmente indicata anche come clinica competente e di fiducia per l’asportazione dei nei, qualora questi risultino pericolosi per la persona. Tutto questo è reso possibile grazie al personale medico altamente qualificato in grado di gestire e operare in tutta serenità anche i casi più particolari.
Per coloro invece che intendono non rivolgersi alla chirurgia plastica ma che vogliono comunque correggere il profilo del proprio viso, possono fare ricorso alla rinoplastica non chirurgica. Si tratta di iniezioni a base di acido ialuronico e botulino per correggere inestetismi del naso quali la gobba, il naso a sella o alla francese.
Grazie al personale addetto sarà possibile procedere a trattamenti della pelle quali ad esempio lo Skin lifting, che servirà a donare alla pelle nuova elasticità e luminosità, agendo in modo esponenziale anche su quelle che noi chiamiamo comunemente rughe d’espressione. Un bagno di freschezza che andrà ad agire anche negli strati più profondi dell’epidermide e non solo in superficie.
Per quelle clienti che invece hanno bisogno di procedere con l’eliminazioni di liquidi nei tessuti cutanei e sottocutanei si rende utile la Mesoterapia, un trattamento a base di farmaci, che provvede gradualmente a correggere la cellulite, inestetismi a pelle a buccia d’arancia.
Prendersi cura della propria pelle è essenziale se si vuole apparire belle e giovani, per questo la Cristal Beauty offre servizi come il Peeling, che consiste nel consentire alla pelle un regolare Turnover Cellulare, vale a dire andare ad agire direttamente sull’eliminazione delle cellule morte situate generalmente sullo strato corneo dell’epidermide. Consiste nell’esfoliazione dello strato superficiale della pelle portando alla luce uno strato decisamente più giovane e luminoso.
Nella medicina estetica questa affascinante clinica offre anche un trattamento di Flebologia estetica, indirizzata verso quelle donne che soffrono di vene varicose e varici, fastidiose e che creano disagi anche a livello psicologico. Si migliora decisamente l’aspetto estetico delle gambe, donando alla donna, la possibilità di ritrovare gioia nel mettersi un vestito o una gonna.
Il corpo umano è fantastico ma alle volte alcuni lineamenti o profili non rispecchiano esattamente le caratteristiche che vorremmo avere, per questo nel mondo dell’estetica, la medicina ha fatto passi da gigante anche in questo settore.

Chirurgia plastica

Come per le donne anche per gli uomini la Cristal Beauty prevede trattamenti importanti nella chirurgia plastica.
Gli uomini infatti tendono a sviluppare vere e proprie ernie addominali che con il passare del tempo possono sfociare e comportare sintomi e patologie importanti. Affinchè si possa scongiurare il peggio, la clinica mediante una visita accurata sul paziente, diagnostica l’ernia e può decidere se sia il caso di intervenire chirurgicamente o meno.
Esistono anche altri tipi di interventi di chirurgia plastica, come ad esempio l’Otoplastica volto a correggere la forma e le dimensioni delle cosiddette orecchie a sventola; la Mastopessi che invece interviene nel correggere la forma di un seno cadente o dell’areola; la Mastoplastoca additiva che come noto servirà a conformare la grandezza del seno in base alla struttura del proprio corpo.
Tra questi trattamenti elencati ci sono ancora altri interventi volti a correggere quelle zone del corpo che esteticamente creano disagi sia a livello fisico che psicologico su una persona, e la clinica Cristal Beauty si è specializzata proprio per soddisfare ogni tipo di richiesta che abbia a che fare con il ritrovamento della bellezza e del proprio benessere interiore.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*